Ti aspettiamo ad Fee Expo: Apparecchi da Gioco in Mostra – 1° Edizione

PALAZZO CONGRESSI RICCIONE DAL 17 AL 19 MARZO 2017: Il sano divertimento per tutta la famiglia

la manifestazione ha come tratto specifico che la differenzia da altre fiere italiane del comparto gaming, il concentrarsi esclusivamente su tutto quanto è l’intrattenimento puro rivolto alle famiglie.

“Lo spirito che guida promotori e partecipanti a FEE 2017 non è solo quello di mostrare una nostra presa di posizione rispetto ad anni di promesse mancate da parte della politica in merito a un adeguamento della normativa italiana sui comma 7 che è essenziale al rilancio del comparto” ha voluto sottolineare Marai. “La fiera si pone anche come ‘canale’ di informazione rivolto alle istituzioni e all’opinione pubblica per fare chiarezza intorno al puro intrattenimento”.
A questo scopo è in programma per domenica 19 marzo un convegno a ingresso libero (per operatori e non) per fare il punto sull’Amusement puro in Italia oggi. Si approfondiranno le problematiche del comparto e i pregiudizi che lo circondano, sensibilizzando quindi sul tema anche l’opinione pubblica. Tra i relatori del convegno rappresentanti dell’industria, esponenti politici, uno studio legale e uno psicologo.

FEE 2017
Dove: Riccione (Rimini) – PALAZZO CONGRESSI DI RICCIONE, 3° piano
Via Virgilio 17, 47838 Riccione (RN) (ingresso veicoli da via Catullo, 5)
Quando: 17-19 marzo 2017 (venerdì-domenica)
Orari: venerdì e sabato 10-18; domenica 10-17
Ingresso: Venerdì e sabato solo operatori professionali; domenica ingresso libero al pubblico
Biglietto: ingresso gratuito previa registrazione a info@feexpo.it o fatta in loco

Registrati sul sito FeExpo.it
Scarica l'invito in formato PDF
Download registration for international guest

SHARE - CONDIVIDI